Prog in pillole: Banco del Mutuo Soccorso (1 / 12)

Prog in pillole: Banco del Mutuo Soccorso

Vittorio Nocenzi ha fondato il Banco con il fratello Gianni all’alba degli anni 70 e l’anno dopo la formazione ha preso il volto più conosciuto, quello con Francesco Big Di Giacomo alla voce, Rodolfo Maltese alla chitarra, Pier Luigi Calderoni alla batteria e Renato D’Angelo al basso. “La libertà difficile” è un album importante perché è anche il primo senza Di Giacomo e Maltese, scomparsi entrambi negli ultimi anni. Ma Vittorio, che del Banco è da sempre compositore principale e autore di parte dei più conosciuti testi, ha voglia di andare avanti, come dimostrano le storie che racconta…

BANCO DEL MUTUO SOCCORSO E’ PROTAGONISTA DI  'Music in PROGress':SCOPRI IL CATALOGO A PREZZO SPECIALE

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.