Bruce Springsteen, ascolta la nuova canzone "Freedom cadence"

Bruce Springsteen, ascolta la nuova canzone "Freedom cadence"

Verrà pubblicata ufficialmente questo venerdì "Freedom Cadence", la nuova canzone che Bruce Springsteen: ha scritto per il film "Thank You For Your Service",  con protagonista Miles Teller, scritto e diretto da Jason Hal. 

La canzone è posizionata sui titoli di coda del film, uscito lo scorso 27 ottobre:  è basata sulla cosiddetta marcia "Freedom", chiamata anche "Some Say Freedom is Free" e attribuita a PFC Roger L. Southard.  Ha iniziato a circolare una versione "registrata" in un cinema: se volete farvi un'idea della canzone, la potete ascoltare qua.
 

"Freedom cadence" è stata prodotta da Ron Aniello. Ecco il trailer del film,  che parla di un veterano dell'Iraq che affronta il "Post-traumatic disorder stress disorder".

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.