Bruce Dickinson - la recensione di "Soloworks"

Bruce Dickinson - la recensione di "Soloworks"

Un box imponente che raccoglie tutti i dischi del frontman degli Iron Maiden. Sei album rimasterizzati - alcuni su doppio vinile e due mai usciti prima in questo formato - per ripercorrere i passi di Bruce come artista solista:

Bruce Dickinson è uno a cui piace fare tutto. Ma proprio tutto. Canta nella più famosa metal band del pianeta, scrive canzoni, guida aerei di linea, è co-proprietario di una ditta che si occupa di manutenzione di aerei, crea birre griffate Iron Maiden, scrive libri, si diletta con la sceneggiatura, è conduttore radiotelevisivo. E, ovviamente, incide e pubblica anche dischi solisti. Insomma, Dickinson ha preso molto alla lettera il famoso detto per cui “chi fa da sé fa per tre” e ha dimostrato di avere, oltre all’entusiasmo, anche talento praticamente in ogni campo in cui si è cimentato.

Leggi la recensione completa di "SOLOWORKS" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.