Chester Bennington: il discorso della sua vedova nel concerto tributo

Chester Bennington: il discorso della sua vedova nel concerto tributo

Nel corso del concerto in memoria di Chester Bennington che si è tenuto ieri, e che è ancora interamente visibile qui, è salita sul palco la vedova del musicista, Talinda, che dopo l'esecuzione di "In the end" da parte dei Linkin Park ha tenuto un breve e commosso discorso agli spettatori.

Ecco un riassunto di quanto ha detto Talinda:

"A Chester sarebbe piaciuto vedere tanta gente riunita, ci era sempre piaciuto mettere insieme le persone, anche a casa nostra. Ringrazio tutti per il loro sostegno, e in particolare i fan dei Linkin Park. Chester ha sempre detto che i suoi fan erano i migliori del mondo, e aveva assolutamente ragione. Nelle scorse settimane, avete sostenuto me e i nostri figli, e avete diffuso nel mondo gli hashtag #MakeChesterproud e #fuckdepression. Così avete contribuito alla nostra speranza di aiutare a salvarsi le persone che hanno problemi di salute mentale, che è importante quanto la salute fisica. E la mia missione è che diventi più facile essere curati"


L'incasso del concerto sarà devoluto all'One MOre Light Found di Music For Relief.
Il discorso di Talinda è visibile per intero a partire da due ore e 35 minuti del video in avanti.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.