Le Deva si raccontano nell'Album Story su TIMMUSIC

Le Deva si raccontano nell'Album Story su TIMMUSIC

Unite dall’amicizia e solidali nel farsi portavoce attraverso la musica di un progetto con temi molto importanti e significativi, Le Deva lanciano il loro album di esordio “4” con una AlbumStory su TIMMUSIC: "un disco che rappresenta una novità nel panorama musicale perché siamo l’unica girl band italiana. Dal punto di vista musicale, il disco è stato costruito in maniera sapiente perché unisce una grande attenzione per i testi e la melodia italiana ad un sound internazionale che rende l’album, dal punto di vista degli arrangiamenti, assolutamente esterofilo", raccontano.

 

"Semplicemente Io e Te è una canzone che parla di legami talmente forti che riescono a battere le distanze, sfidare il tempo e le cose negative, mentre     'Un’altra idea' è la canzone della seconda chance, della seconda possibilità. Parla dei rapporti che durano da tanto tempo e che a volte cadono nella routine della quotidianità. Si perde il brio, il cercarsi, cominciano a mancare le attenzioni nei confronti dell’altro. Succede quindi che il legame inizia a sfaldarsi. Se si capisce però che ci si vuole bene davvero, si può tentare la seconda chance, reinventandosi. L’amore quello vero, quello sincero è un qualcosa che bisogna essere bravi a rinnovare quotidianamente, soprattutto oggigiorno che ci sono tante distrazioni, tanti stimoli che rendono sempre più complicato il rimanere insieme".

"L’amore merita è la canzone manifesto, la canzone che ci ha unito e da cui è partito tutto. È una canzone contro l’omofobia, che parla dell’amore universale che va aldilà di ogni cosa, delle apparenze, del colore della pelle, della religione. L’amore vince sempre ed è da questo concetto che è nato L’amore merita.  La cosa bella di essere in un gruppo è la condivisione, riuscire a coprire dove magari mancano delle cose alle altre e viceversa. Ci piace vivere questo progetto come se fossimo un’unica cosa", raccontano.

"Zibba è stato il nostro direttore artistico, ha seguito tutto il lavoro in studio. È stato bello lavorare con lui perché parliamo di un autore, di un artista di un certo levatura e sicuramente ha dato un valore aggiunto al nostro album", concludono.

 

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/1fVjSvrcdfLGpe8KYKDX0g4yOc8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mg-5294.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.