Celebration, gli ospiti della puntata di stasera, 21 ottobre, dedicata al rock

Celebration, gli ospiti della puntata di stasera, 21 ottobre, dedicata al rock

Va in onda questa sera la seconda puntata di "Celebration", programma di RaiUno dedicato ai miti della musica, condotto da Neri Marcoré e Serena Rossi. Il programma è in diretta dall'Auditorium del Foro Italico a Roma, con la regia di Duccio Forzano (fresco di nomina al Festival di Sanremo: sarà il regista dell'edizione 2018 curata da Claudio Baglioni).

 La seconda puntata porta il titolo "Quelli del Rock": sarà dedicata ai classici del genere, dai Beatles e ai Rolling Stones, Queen e U2. A interpretare i pezzi saranno Piero Pelù, Paola Turci, Luca Barbarossa, Ermal Meta, Chiara, Enrico Ruggeri, Alex Britti, Fausto Leali.

Ospiti della serata saranno Nancy Brilli, Francesco Pannofino e I Neri per Caso.

"Celebration" è un programma di Ernesto Assante, Giancarlo De Andreis, Francesco Foppoli, Neri Marcorè, Massimo Righini e Alessandro Rossi.  L’orchestra, diretta dal maestro Adriano Pennino, accompagna dal vivo gli artisti, nella scenografia realizzata da Gennaro Amendola.

Le coreografie sono di Laccio, i costumi di Susanna Monacelli, il direttore della fotografia è Marco Grimaldi. Il programma è realizzato in collaborazione con NONPANIC, del gruppo francese Banay.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.