Pino Scotto e l'hard rock: un'avventura chiamata Vanadium (1 / 11)

Pino Scotto e l'hard rock: un'avventura chiamata Vanadium

I nostri auguri di buon compleanno vanno a Pino Scotto. Oggi il rocker nativo di Monte di Procida (Na) compie 70 anni ed è ancora un valido alfiere dell’hard rock italiano. Molti lo conoscono principalmente per essere dotato di una lingua tagliente e polemica che non risparmia critiche al mondo della musica così come alla società dei nostri tempi. Noi vogliamo spostare l'attenzione sulla musica e, facendo un salto indietro nel tempo, porre l’attenzione sulla produzione dei suoi Vanadium che, negli anni ottanta, ebbero nella nostra penisola un buon seguito tra gli amanti del rock più duro e tirato distinguendosi come migliore hard rock band italiana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.