Miley Cyrus - la recensione di "YOUNGER NOW"

Miley Cyrus - la recensione di "YOUNGER NOW"

"Younger now" è il nuovo album di Miley Cyrus, ideale sequel di "Bangerz" del 2013 e di "Miley Cyrus and her dead petz", il disco inciso nel 2015 insieme ai Flaming Lips. Anticipato da una manciata di singoli, da "Malibu" a "Week without you", passando per "Inspired" e "Younger now", questo nuovo album rappresenta l'inaugurazione della terza fase della sua carriera, quella adulta: dopo la Disney e la trasgressione, la cantante ritorna alle radici americane, al country di papà Billy Ray, ma con un nuovo occhio. Ecco perché:

Miley, che in passato si è presentata più volte nuda di fronte agli obiettivi delle macchine fotografiche e delle telecamere, qui si spoglia davvero, ma musicalmente parlando: del pop elettronico di "Can't be tamed" e di "Bangerz" non c'è davvero traccia, negli undici brani di "Younger now". Il suo nuovo album è un disco country, folk (anche la copertina, molto anni '70, richiama quel mondo lì), dai suoni più acustici e dai toni meno urlati e più sussurrati, con cui l'ex stellina Disney punta a sorprendere proprio come ha sorpreso Harry Styles con il suo album solista dopo gli One Direction: "La mia preoccupazione principale non erano le radio, stavolta", ha detto.

 

Leggi la recensione completa di "YOUNGER NOW" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.