Joss Stone, a novembre arriva "Project Mama Earth"

Joss Stone, a novembre arriva "Project Mama Earth"

Il nuovo lavoro di Joss Stone si intitola "Project Mama Earth" ed uscirà il 10 novembre. Non si tratta del vero e proprio seguito di "Water for Your Soul", ultimo album di studio del 2015 ma di un lavoro collettivo inciso assieme a Jonathan Joseph - collaboratore di Ricky Martin, Pat Metheny, Jeff Beck ed altri. già al lavoro con la Stone su "The Soul Sessions" nel 2003 -, al suo ex produttore Jonathan Shorten, a Nitin Sawhney (già con Sting, Paul McCartney ed altri), al musicista camerunense Étienne M'Bappé.

Si può già ascoltare il primo brano, che anticipa un EP. Ha dichiarato la Stone: 

Li ho lasciati li a fare quello che volevano, mentre io preparavo la cena, volutamente senza interferire. Poi ci incrociavamo per casa, mi davano un pezzo ed io e mia madre ci mettevamo a scrivere melodie e parole. Loro hanno fatto loro stessi ed io me.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.