St. Vincent, esce l'album "Masseduction". Ascolta "Los Ageless" - COPERTINA/TRACKLIST

St. Vincent, esce l'album "Masseduction". Ascolta "Los Ageless" - COPERTINA/TRACKLIST

St. Vincent ha annunciato che il 13 ottobre uscirà il suo nuovo album “Masseduction” (Loma Vista). E’ il quinto disco della cantautrice statunitense e farà seguito all’eponimo “St. Vincent” pubblicato nel 2014. Per l’occasione ha condiviso la canzone “Los Ageless” e l'immagine di copertina.

L’album è stato co-prodotto da lei assieme a Jack Antonoff ed è stato registrato agli Electric Lady Studios di Manhattan, mentre alcune registrazioni sono state effettuate al Rough Consumer Studio di Brooklyn e al Compound Fracture di Los Angeles.

Tra quanti hanno collaborato all’album, tra gli altri, Thomas Bartlett al pianoforte, Kamasi Washington al sassofono, Jenny Lewis alla voce. Greg Leisz e Rich Hinman alle chitarre oltre a Tuck and Patti.

Tracklist

01. Hang On Me
02. Pills
03. Masseduction
04. Sugarboy
05. Los Ageless
06. Happy Birthday, Johnny
07. Savior
08. New York
09. Fear The Future
10. Young Lover
11. Dancing with a Ghost
12. Slow Disco
13. Smoking Section

Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/-0fqVs1ZVZd-qDp5rxGkHXdcd1k=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com%2FIXVFlLfaxz-CaBPk8vYm-5epnhs%3D%2F155x0%2Fsmart%2Frockol-img%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fstv-masseduction-packshot.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.