Annullato il programma di oggi dell'Home Festival di Treviso, salta il concerto di Liam Gallagher

Annullato il programma di oggi dell'Home Festival di Treviso, salta il concerto di Liam Gallagher

Gli organizzatori di Home Festival con estremo rammarico sono costretti ad annullare solo la data di oggi, primo di settembre 2017, per verificare e ripristinare i danni avvenuti alle strutture.

Quindi, per garantire la sicurezza da adesso l’area resterà chiusa fino all’apertura dei cancelli prevista per domani alle ore 15.00, giornata nella quale la programmazione artistica sarà rispettata completamente.

Coloro che hanno acquistato il biglietto giornaliero del 1 settembre 2017 possono richiedere il rimborso rivolgendosi al circuito prevendita presso il quale lo hanno acquistato entro e non oltre il 15 settembre 2017.

Coloro che hanno acquistato il biglietto giornaliero del 1 settembre 2017 attraverso i nostri PR possono richiedere il rimborso presentando il biglietto integro presso Home Rock Bar, Via Fonderia 73, Treviso entro e non oltre il 15 settembre 2017, dal lunedi al venerdi. Infoline: 0422 1562547 oppure 366 2301378.

Coloro che sono in possesso di un abbonamento ai quattro giorni riceveranno prossimamente un codice sconto per Home Festival 2018.

Coloro che esibiranno in biglietteria del festival il biglietto acquistato per la giornata di venerdì 1 settembre 2017, potranno acquistare un biglietto scontato a € 15 per gli show di sabato 2 settembre e domenica 3 settembre 2017 (orario cassa dalle 14:00 alle 22:00).

Tra i concerti annullati che erano in programma nella giornata di oggi, l’unica data italiana dell’ex voce degli Oasis Liam Gallagher e i francesi Justice.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.