Los Angeles: una festa di Gavin Rossdale (Bush) interrotta dalla polizia. Alle 10 di sera...

Los Angeles: una festa di Gavin Rossdale (Bush) interrotta dalla polizia. Alle 10 di sera...

Legato da qualche tempo alla ventisettenne modella Sophia Thomalla dopo il divorzio da Gwen Stefani, il frontman dei Bush Gavin Rossdale ha dovuto fare i conti, qualche giorno fa, con le autorità di Los Angeles, città nella quale risiede da ormai diversi anni.

Le pattuglie della polizia locale sono intervenute alle 22 e 15 dello scorso martedì, 22 settembre, presso la villa del cantante e chitarrista nella San Fernando Valley, agglomerato urbano nella contea di Los Angeles: secondo quanto riferito dall'immancabile TMZ, le autorità - intervenute su segnalazione di un vicino dell'artista disturbato dall'eccessivo rumore - avrebbero trovato un Rossdale gentile e collaborativo, intento in prima persona ad accomiatare gli ospiti mettendo fine ai festeggiamenti.

Benché la più recente prova in studio dei Bush, “Black and white rainbows”, sia stata pubblicata solo lo scorso mese di maggio, Rossdale negli ultimi tempi è molto impegnato in studio su un progetto del quale non sono ancora trapelati dettagli:

View this post on Instagram

Studio bound

A post shared by Gavin Rossdale (@gavinrossdale) on

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.