Miley Cyrus: il video della nuova "Younger now". Copertina e tracklist. GUARDA

Miley Cyrus: il video della nuova "Younger now". Copertina e tracklist. GUARDA

E' fuori da pochissimo il video della canzone che intitola il prossimo album di Miley Cyrus, "Younger now". Nel video, la cantante rende evidente omaggio a Elvis Presley - con costumi e pose - e si ricolloca in uno spazio pop-rock tradizionale, recuperando in un certo senso le proprie radici artistiche. Il video è diretto da Diane Martel e codiretto dalla stessa Cyrus e dal coreografo Michael Rooney.

L'album "Younger now" uscirà il 29 settembre.

Qui la tracklist:

Younger now

Malibu

Rainbowland (con Dolly Parton)

Week without you

Miss you so much

I would die for you

Thinkin'

Bad mood

Love someone

She's not him

Inspired

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.