Weird Al Yankovic: "Per favore, Corea del Nord, non bombardarci". VIDEO

Nel corso dello spettacolo televisivo "Last week tonight", condotto da John Oliver, è stato ospite il principe dei parodisti, Weird Al Yankovic, che ha presentato una nuova canzone dedicata alla complessa situazione riguardante le relazioni fra Stati Uniti e Corea del Nord. E' una canzone folkeggiante, una polka condotta dalla fisarmonica, il cui testo fra l'altro dice: "Ci cancellereste dalla faccia della Terra, se ne aveste la possibilità? Ma che comportamento antisociale! Ce la stiamo facendo addosso dalla paura, che ne direste di abbassare i toni? Alla fine noi siamo gente semplice e un po' stupida, che non sa nemmeno come trovare la Corea del Nord sul mappamondo".

Caricamento video in corso Link


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.