Katy Perry: a un concerto di Ed Sheeran il ritorno di fiamma con Orlando Bloom? - FOTO

Katy Perry: a un concerto di Ed Sheeran il ritorno di fiamma con Orlando Bloom? - FOTO

Quella che era una delle coppie scoppiate più chiacchierate della passata stagione potrebbe aver segretamente ricucito i rapporti: Katy Perry e Orlando Bloom sono stati avvistati al concerto che Ed Sheeran ha tenuto lo scorso sabato sera, 12 agosto, allo Staple Center di Los Angeles.

Entrambi vestiti per passare il più possibile inosservati, la cantante di "Witness" e la star di Hollywood sono stati immortalati da uno spettatore - evidentemente quasi più attento a quanto succedeva in platea che non sul palco - in atteggiamenti decisamente affettuosi: i due, come testimoniato dalle foto pubblicate dal tabloid britannico "Mirror", hanno assistito alla performance dell'artista inglese abbracciati.

"Sembravano proprio tornati insieme, si sono coccolati per tutta la serata", ha commentato a E! Online un testimone oculare molto incline a farsi i fatti degli altri: "Lei è stata seduta per quasi tutta sera sulla sua gamba, baciandolo. Sembrava che stessero passando la serata più bella della loro vita".

Il marzo scorso i due hanno annunciato la classica "pausa di riflessione", senza tuttavia confermare il termine della loro relazione. Orlando Bloom si è classificato secondo nella classifica dei migliori amanti stilata dalla stessa Perry a metà dello scorso giugno: a battere l'attore è stato John Mayer, legato alla cantante da una relazione terminata nel 2014.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.