Katy Perry: a un concerto di Ed Sheeran il ritorno di fiamma con Orlando Bloom? - FOTO

Quella che era una delle coppie scoppiate più chiacchierate della passata stagione potrebbe aver segretamente ricucito i rapporti: Katy Perry e Orlando Bloom sono stati avvistati al concerto che Ed Sheeran ha tenuto lo scorso sabato sera, 12 agosto, allo Staple Center di Los Angeles.
Entrambi vestiti per passare il più possibile inosservati, la cantante di "Witness" e la star di Hollywood sono stati immortalati da uno spettatore - evidentemente quasi più attento a quanto succedeva in platea che non sul palco - in atteggiamenti decisamente affettuosi: i due, come testimoniato dalle foto pubblicate dal tabloid britannico "Mirror", hanno assistito alla performance dell'artista inglese abbracciati.
"Sembravano proprio tornati insieme, si sono coccolati per tutta la serata", ha commentato a E! Online un testimone oculare molto incline a farsi i fatti degli altri: "Lei è stata seduta per quasi tutta sera sulla sua gamba, baciandolo. Sembrava che stessero passando la serata più bella della loro vita".
Il marzo scorso i due hanno annunciato la classica "pausa di riflessione", senza tuttavia confermare il termine della loro relazione. Orlando Bloom si è classificato secondo nella classifica dei migliori amanti stilata dalla stessa Perry a metà dello scorso giugno: a battere l'attore è stato John Mayer, legato alla cantante da una relazione terminata nel 2014.