Al Bano come Justin Bieber: 'Odio e violenza, chiudo i miei profili social'

Al Bano come Justin Bieber: 'Odio e violenza, chiudo i miei profili social'

Il cantante di Cellino San Marco ha affidato ad un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook il suo sfogo alle "assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza" nei suoi confronti e in quelle dei suoi cari. Ovvero: i motivi che lo hanno spinto a chiudere momentaneamente i suoi profili social e a prendersi "una giusta pausa di riflessione". Ma cosa è successo esattamente?

Sembrerebbe che ad urtare i nervi di Al Bano siano stati alcuni commenti a due foto pubblicate sui social pochi giorni fa, due scatti che ritraevano il cantante insieme alla sua attuale compagna, Loredana Lecciso. Gli appassionati di cronaca rosa e di gossip e i maliziosi secondo i quali Loredana Lecciso sarebbe stata recentemente al centro di alcuni dissapori tra Al Bano e la sua ex moglie, Romina Power (con la quale è stato appena in tour), avevano sospettato che si trattasse di un fotomontaggio. E il cantante aveva sentito il bisogno di chiarire la vicenda con un post pubblicato su Facebook in cui, tra le altre cose, aveva scritto:

"Mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso (ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare".

A quanto pare, il post non è bastato a mettere a tacere le voci dei maliziosi. E così, evidentemente scocciato, Al Bano ha deciso di abbandonare i social (proprio come aveva fatto più o meno un anno fa Justin Bieber dopo aver litigato con le sue fan - curiosamente, lo scorso giugno, Al Bano era tra gli spettatori del concerto di Bieber agli i-Days di Monza...).


 

Dall'archivio di Rockol - L'intervista virtuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.