Various Artists - la recensione di "DESPICABLE ME 3 (ORIGINAL MOTION PICTURE"

Various Artists - la recensione di "DESPICABLE ME 3 (ORIGINAL MOTION PICTURE"

La colonna sonora del precedente “Cattivissimo Me 2” conteneva Happy, successo planetario di Pharrell Williams.

In questi giorni in contemporanea con l'arrivo del film negli States (da noi sarà sugli schermi a fine agosto), esce insieme allo score di Heitor Pereira, anche la colonna sonora del capitolo 3 curata sempre da Pharrell Williams.

E' una raccolta che mette insieme successi degli anni 80 (“Take on me” degli A-ha, “Bad” di Michael Jackson, “Into the Groove” di Madonna e “99 Luftballons” di Nena), canzoni originali di Pharrell Williams, un estratto dallo score e un paio di divertissement cantati direttamente dai Minions nella loro lingua sconosciuta.

Ma quello che a noi più interessa è la seguente domanda: nel disco c'è una nuova “Happy”, ovvero un pezzo dalla stessa potenza coinvolgente del singolo che quattro anni fa tutti cantavamo e ballavamo? La risposta è no, tuttavia il buon Pharrell fa di tutto per cercare strade diverse e non così banali.  

Leggi la recensione completa di "DESPICABLE ME 3 (ORIGINAL MOTION PICTURE" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.