Ed Sheeran chiude il suo account Twitter

Ed Sheeran chiude il suo account Twitter

Il cantautore britannico Ed Sheeran continua la sua guerra contro gli hater sui social media. Ieri, 17 luglio, ha chiuso del tutto il suo account Twitter -  in passato aveva annunciato che avrebbe semplicemente evitato di usarlo o postare direttamente, concentrandosi sul il proprio account Instagram.

Vado a vedere lì e ci trovo solo gente che mi dice cose orribili. Twitter è una piattaforma per questa roba. Un commento può rovinarti la giornata. Ecco perché ho deciso di uscirne. Il mio pensiero fisso è stato capire perché la gente mi odia così tanto.

Billboard ipotizza che sia per le critiche ricevute al suo cameo nella prima puntata della nuova stagione di "Game of thrones" (dove impersona i panni di un soldato che canta intorno a un fuoco) o per reazione ad un articolo di Buzzfeed, intitolato "24 tweet che Ed Sheeran cancellerà presto".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.