Melvins - la recensione di "A WALK WITH LOVE AND DEATH"

Melvins - la recensione di "A WALK WITH LOVE AND DEATH"

Ennesimo capitolo nella florida discografia dei Melvins di King Buzzo e Dale Crover. Un doppio disco con due anime radicalmente diverse e nemmeno tanto facilmente conciliabili. Ma dai re dello sludge ci si può aspettare di tutto, anche questo...

Il tempo vola… ed è così, con una frase di una banalità disarmante, che ci accorgiamo del fatto che i Melvins, re dello sludge e del pre-grunge (chiedete a Cobain & co. a chi si sono ispirati, volenti o nolenti), alla fine sono in pista dal 1983. Il che significa quasi 35 anni. Sette lustri: roba seria. Fermiamoci un attimo a pensare che è quasi più un miracolo che una band come i Melvins sia in giro da 35 anni piuttosto che i Rolling Stones da 50 o più: gli Stones sono leggende, ma il loro sound è innegabilmente più inclusivo, trascinante e capace di mettere d’accordo tante persone.

Leggi la recensione completa di "A WALK WITH LOVE AND DEATH" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.