Ensi, il nuovo disco è "V"

Ensi, il nuovo disco è "V"

Uscirà il 1° settembre “V” il nuovo album di Ensi: il lavoro del rapper prende il titolo da Vincent, suo figlio, Vella, il suo cognome,  e da "Vendetta", il suo primo album e dll numero romano (è il suo quinto disco). Il lavoro vede la collaborazione, tra gli altri, di Clementino e il Cile. Lo racconta così
 
La mia penna non è mai stata motivata dalle sfumature, ho sempre trovato la maggiore ispirazione agli estremi, nella sofferenza quanto nella felicità. – racconta Ensi - Questi ultimi tre anni della mia vita sono stati davvero intensi, sono passato più volte da un estremo all’altro senza fermate intermedie. È cambiato tutto. Sono cambiato anche io. Mi ci è voluto del tempo per metabolizzare e me lo sono preso, in piena controtendenza con il momento storico nel quale viviamo, dove è tutto molto veloce. Ma questo processo era necessario per arrivare a questo disco. Negli ultimi mesi ho raccolto tutto questo vissuto nella musica e ho scritto V, senza dubbio il mio miglior disco fino ad oggi. Non è una fotografia del momento, è più un collage di foto, strappi del passato e del presente, nei suoni come nelle immagini. Ci sono delle versioni completamente inedite della mia musica e le versioni migliori dei miei punti di forza. In “V” c’è l’uomo, il rapper e il padre.
 


Questa la track list di “V”
 
1.      Ribelli senza causa
2.      Identita’ (Feat. Il cile)
3.      Iconic
4.      Boom bye bye
5.      Si, come no (feat. Clementino)
6.      tutto il mondo e’ quartiere
7.      Mezcal
8.      Te lo dicevo (Feat. luche’)
9.      Sugar mama
10.  4:20 (feat. Gemitaiz & Madman)
11.  In volo
12.  Mamma diceva
13.  Noi
14.  Vincent

Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.