Wind Summer Festival, gli artisti della seconda serata (su Canale 5)

Wind Summer Festival, gli artisti della seconda serata (su Canale 5)

Va in onda martedì 11 luglio in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del Wind Summer Festival, edizione 2017. Come noto, la manifestazione musicale è stata registrata dal 22 al 25 giugno in Piazza del Popolo, a Roma, e andrà in onda in quattro serate diverse - i prossimi sono appunto l'11, 18 e 25 luglio, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis.

Questi i nomi degli artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco nel corso del secondo appuntamento: Emma, Fabri Fibra, Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Max Pezzali, Jax Jones, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Giusy Ferreri, The Kolors, Thegiornalisti, Benji & Fede e Annalisa, Michele Bravi, Samuel, Ermal Meta, Baby K, Chiara, Elodie, Federica, Lodovica Comello, Mario Venuti, Thomas e gli Autogol.

La prima puntata, trasmessa lo scorso 4 luglio, ha fatto registrare buoni ascolti: è stata la trasmissione più vista della serata con il 16,77% di share, il 18.73% sul target commerciale e 3.009.000 spettatori.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.