Calvin Harris - la recensione di "Funk Wav Bounces Vol.1"

Calvin Harris - la recensione di "Funk Wav Bounces Vol.1"

Clavin Harris è forse uno dei dj-producer più noti e ricchi degli ultimi anni nel genere dell'Electronic Dance Music, autori di hits come “Summer”, “My Way” e This is what you came for”, nonché testimonial di Armani e ex compagno di Taylor Swift. Con “Funk Wav Bounces vol.1” abbandona l'EDM per realizzare una raccolta di 10 canzoni tra l'r'n'b, il pop e l'hip-hop, grazie anche a un parterre du rois che vede tra gli altri Frank Ocean, Nicki Minaj, Pharrell Williams, Migos, John Legend, Future e Ariana Grande.

Ecco, “Funk wav buonces vol.1” è il perfetto disco per l'estate (..) Operazione, se si vuole, che entra nel solco del disco totalmente suonato à la “Random Access Memories” dei Daft Punk, ma con meno spirito retromaniaco (anche se l'uso delle tastiere e chitarre è puro Prelude Records 1983) e i piedi ben saldi sulla contemporaneità.  

Leggi la recensione completa di "FUNK WAV BOUNCES VOL.1" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.