Lemmy vampiro nel video di "Bloodlust" - GUARDA - e l'album solista entro l'anno

Lemmy vampiro nel video di "Bloodlust" - GUARDA - e l'album solista entro l'anno

Nel video di "Bloodlust", un brano del cantante finlandese Jyrki 69 (frontman dei 69 Eyes) insieme al pornostar Ron Jeremy, al tastierista dei Guns N'Roses Dizzy Reed e al chitarrista dei L.A.Guns Tracii Guns, compare anche Lemmy Kilminster dei Motorhead, nel ruolo di un vampiro. Il video, che è stato (ovviamente) girato prima della morte di Lemmy (avvenuta nel dicembre del 2015), anticipa un film horror di prossima uscita, "Sunset Society", diretto da Phoebe Dollar e ambientato sulla Sunset Strip.
Vampirismo, sacrifici umani, una donna che fa il bagno nel sangue: insomma, il video qui sotto, diretto da Vicente e Fernando Cordero, non è consigliabile a chi è particolarmente sensibile.

Si apprende intanto che il primo album di Lemmy da solista uscirà entro l'anno. Lemmy ci aveva iniziato a lavorare anni fa e ci era tornato sopra a intervalli irregolari negli ultimi dieci anni; una data precisa per la pubblicazione del disco non è ancora stata comunicata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.