Si apre a Seattle il Jimi Hendrix Park

Si apre a Seattle il Jimi Hendrix Park

Sabato 17 giugno, la sorella di Jimi Hendrix e il fondatore e direttore della Jimi Hendrix Park Foundation inaugureranno a Seattle il Jimi Hendrix Park. Un grande parco nel centro della cittadina statunitense che celebra la musica e l’arte del celebre chitarrista scomparso nel 1970.

Una comunicato recita: "I nuovi servizi del parco includono un grande ingresso e una scalinata adornata con la firma di Jimi all'angolo della Massachusetts con la 25th Avenue South. Una passerella verso la piazza centrale incorpora una linea temporale della vita e della carriera di Jimi incastonata nel marciapiede e le parole delle immortali canzoni di Hendrix “Little wing” e “Angel” sono incise in un nastro viola lungo la timeline. Ci sono numerosi alberi e quattro giardini con piante autoctone e un giardino a farfalla con arbusti fioriti per migliorare la sostenibilità ambientale. C’è anche un nuovo chiosco informativo e dei parcheggi per le biciclette".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/CcDYS2t8WdSCpnRmLQXerGUpXVk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fc7ffc526-57d8-4be0-b1ba-69c759aa1f76.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.