Davide De Marinis, "Stringimi più forte" in acustico #NoFilter - VIDEO

Davide De Marinis, "Stringimi più forte" in acustico #NoFilter - VIDEO

Il nuovo singolo del cantautore milanese Davide De Marinis “Stringimi più forte” raggiunge la rotazione radiofonica a due anni di distanza da “Per ogni stella”. In compagnia della sua inseparabile chitarra (e di Sergio De Agostini) Davide ci regala una versione #NoFilter della sua canzone per l'estate 2017.

Questo il pensiero di Davide De Marinis sulla canzone: “’Stringimi più forte’. Per tutti quelli che mettono al primo posto i sentimenti, le emozioni e il bisogno di un abbraccio. Una canzone positiva che racconta di quanto a volte sia importante perdersi per poi ritrovarsi, stringersi e fermare il tempo. Una polaroid della mia vita, di quello che cerco e di cui ho bisogno ogni giorno”. 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/WzpzJJjkFOBoPjLmqwQhfHmpO_E=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fstringimi-piu-forte-davidecover-pic.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.