Miley Cyrus, ecco la nuova canzone "Inspired"

Miley Cyrus, ecco la nuova canzone "Inspired"

La svolta è completa, o quasi: messi da parte i panni della ragazza cattiva e le scorribande psichedeliche con i Flaming Lips, l'ex stellina Disney si era già ripresentata in maniera più essenziale con il nuovo singolo "Malibu" . Ora, con la seconda nuova canzone in poche settimane, Miley Cyrus torna alle origini di famiglia: "Inspired" è una ballata country folk, genere che il padre Billy Ray Cyrus ha frequentato con successo. 

La canzone non ha un video ma è accompanata da un logo e da un'immagine molto semplice, che vedete sotto, e che richiama i colori del pride: "E' una celebrazione del Pride e della disperata richiesta di amore di questo mondo", ha commentato la cantante su Facebook.

Farà verosimilmente parte dell'album che rappresenterà il sequel di "Bangerz" del 2013 e "Miley Cyrus and Her Dead Petz" del 2015. Il disco è ancora senza titolo, previsto per luglio.  "Inspired" era stata cantata dal vivo dieci giorni fa in uno show televisivo: ecco la versione di studio

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.