
Tornano le Ibeyi. Dopo l'EP 'EP "Oya" del 2014 e il disco eponimo del 2015, le gemelle Lisa-Kaindé e Naomi Díaz, pubblicano una nuova canzone, "Away away". La canzone anticipa un album, ancora senza data e titolo, prodotto da Richard Russell (XL Recordings), che vedrà come ospiti Kamasi Washington, Chilly Gonzales, La Mala Rodriguez e Meshell Ndegeocello.
Le due sorelle raccontano così il brano: "guardando alla follia del mondo, simbolicamente espressa dalle sirene, ci chiediamo se le promesse di un mondo migliore saranno mai mantenute"
l duo delle Ibeyi è formato dalle sorelle Lisa-Kainde e Naomi Diaz; figlie dell'artista cubano Anga Dìaz, nate in una famiglia di musicisti di cultura yoruba (originaria dell'Africa occidentale e diffusasi nelle Americhe al tempo della tratta degli schiavi), le due sorelle cominciano a studiare musica all'età di sette anni e a quattordici anni iniziano ad esibirsi dal vivo come gruppo di spalla di Raul Paz. Proprio durante una di queste esibizioni, Lisa-Kainde e Naomi Diaz attirano l'attenzione di Richard Russel della XL Recordings, che propone alle due di firmare un contratto per la nota etichetta.