Concerti, Guns N' Roses in concerto a Imola: i fan italiani si mobilitano per 'Get in the Ring'

Concerti, Guns N' Roses in concerto a Imola: i fan italiani si mobilitano per 'Get in the Ring'

Un fan club italiano dei Guns N' Roses - il Sex, Drugs and Guns N' Roses-GNR Italia - ha elaborato un coreaografia da eseguire in occasione del passaggio di Axl Rose e soci il prossimo 10 giugno all'Autodromo Nazionale di Imola per convincere il gruppo losangelino ad eseguire "Get in the Ring", brano originariamente inserito in "Use Your Illusion II" del 1991: come è possibile leggere nella pagina social dedicata all'iniziativa, oltre a un coro da eseguire tra la fine del main set e i bis con il titolo della canzone, l'"arma segreta" escogitata dai fan saranno degli striscioni con i nomi dei detrattori del gruppo citati nel testo del brano, tra i quali figurano i critici e giornalisti Andy Secher e Mick Wall e l'editore di Spin Bob Guccione Jr.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.