Nick Cave e Warren Ellis, ascolta la colonna sonora di "War machine"

Nick Cave e Warren Ellis, ascolta la colonna sonora di "War machine"

Arriverà su Netflix il prossimo 26 maggio "War machine", film diretto da David Michôd e basato sul saggio del 2012 di Michael Hastings "The operators". Il film, come annunciato in precedenza, ha una colonna sonora firmata dalla premiata ditta Nick Cave-Warren Ellis, di cui ora si può ascoltare un primo estratto.

I due hanno spiegato:

Insieme abbiamo realizzata una colonna sonora  contemporaneamente leggera e scura, propulsiva e meditativa. Abbiamo sviluppato una sorta di 'elettronica spirituale' che cattura sia la malinconia che la terribile assurdità della guerra afgana.

È stato un grande piacere lavorare con David Michôd: non è solo un regista straordinario ma anche un musicista.

il film è una commedia nera incentrata sulla figura di un generale americano impegnato sul fronte afgano impersonato da Brad Pitt. Qua sotto il trailer. 

Caricamento video in corso Link

 Ellis e Cave hanno lavorato assieme su diversi "score": dopo i lavori per i lungometraggi "Hell Or High Water" e "Wind River" e recentemente per il documentario/fiction del National Geographic "MARS".

 

Dall'archivio di Rockol - "Red Right Hand" (da "Distant sky - Live in Copenaghen")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.