J-Ax e Fedez, il making of del video di "Senza pagare". GUARDA

J-Ax e Fedez, il making of del video di "Senza pagare". GUARDA

Esce oggi, venerdì 12 maggio, "Senza pagare", nuovo singolo tratto dal doppio album "Comunisti col Rolex" di J-Ax e Fedez, con il featuring del rapper, cantante e produttore discografico statunitense T-Pain. Il brano è riproposto in una nuova versione: sonorità più ritmate e strofe riscritte.

"In 'Senza pagare' si descrive un’aberrazione tutta italiana: hai raggiunto un certo status non quando sei diventato ricco e hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede di pagare, tutto ti viene offerto e puoi scroccare".


 
Il brano è scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra. Il video, diretto da Mauro Russo, è stato girato tra Foggia e Los Angeles in location nazionalpopolari, come il motel lungo la highway americana e i mercati rionali pugliesi, ma anche in contesti più chic e lussuosi come la casa di Paris Hilton. Del video sono cointerpreti Pio & Amedeo, i due comici pugliesi resi popolari dal programma TV "Le Iene".
Qui di seguito il backstage del video, che sarà in circolazione dal 15 maggio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.