Esce oggi, venerdì 12 maggio, "Senza pagare", nuovo singolo tratto dal doppio album "Comunisti col Rolex" di J-Ax e Fedez, con il featuring del rapper, cantante e produttore discografico statunitense T-Pain. Il brano è riproposto in una nuova versione: sonorità più ritmate e strofe riscritte.
"In 'Senza pagare' si descrive un’aberrazione tutta italiana: hai raggiunto un certo status non quando sei diventato ricco e hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede di pagare, tutto ti viene offerto e puoi scroccare".
Il brano è scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra. Il video, diretto da Mauro Russo, è stato girato tra Foggia e Los Angeles in location nazionalpopolari, come il motel lungo la highway americana e i mercati rionali pugliesi, ma anche in contesti più chic e lussuosi come la casa di Paris Hilton. Del video sono cointerpreti Pio & Amedeo, i due comici pugliesi resi popolari dal programma TV "Le Iene".
Qui di seguito il backstage del video, che sarà in circolazione dal 15 maggio.