Maurizio Costanzo: "Ho consigliato Maria di liberarsi di Morgan". Il cantante "Volevano farmi fuori".

Maurizio Costanzo: "Ho consigliato Maria di liberarsi di Morgan". Il cantante "Volevano farmi fuori".

Anche a settimane di distanza non accenna a placarsi la polemica a distanza tra "Amici" e Morgan, uscito dal talent dopo essere stato coach della squadra bianca. Del botta e risposta tra il cantante e Maria De Filippi vi abbiamo riferito in abbondanza.

La nuova puntata della telenovela arriva da Maurizio Costanzo, marito della conduttrice, che chiama in causa di sua sponte la questione.

Intervistato da Blogo, allo storico conduttore viene chiesto: "Qual è l'ultimo consiglio che ha dato a sua moglie Maria De Filippi professionalmente parlando?". Costanzo risponde così:

Gli ho dato il consiglio di liberarsi di Morgan. Gliel'ho detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan a me piaceva, ma quando l'ho visto rivolgersi al pubblico di Amici in quel modo ho pensato che non poteva restare lì.

La risposta di Morgan non si è fatta attendere: tramite la sua pagina Facebook ha postato uno screenshot della frase incriminata a conferma di quella che è sempre stata la sua teoria: non è stato lui a volersene andare dal programma, ma è stato messo in condizione di non poter più rimanere:

Posto che le affermazioni di Maurizio Costanzo siano attendibili sono la chiara conferma di tutto quello che ho da subito sostenuto io e cioè che hanno agito in modo tale da "farmi fuori".
Grazie per avermi dato ragione, meglio tardi che mai.

Questo il post completo:

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.