Brutte notizie: niente nuovo disco dei Tool per il 2017

Brutte notizie: niente nuovo disco dei Tool per il 2017

Le speranze dei fan di vedere finalmente un nuovo album degli alt-metaller Tool entro la fine del 2017 si infrangono contro un tweet. La band, che non esce con un album di inediti dal 2006, tramite l'account Twitter ufficiale degli A Perfect Circle (gruppo in cui militano il frontman dei Tool, Billy Howerdel, Matt McJunkins, Jeff Friedl e l'ex-Smashing Pumpkins James Iha) ha comunicato la ferale notizia.

Alla domanda di un fan se fosse plausibile attendersi un disco nuovo degli A Perfect Circle nell'annata, è esguita una secca risposta:

Falso

Quando un altro fan ha scritto "Allora rimane almeno la speranza di un nuovo disco dei Tool" la risposta è stata:

Falso anche per i Tool

Quando la testata "Consequence Of Sound" ha contattato un portavoce di entrambe le band per verificare se l'informazione fosse corretta ha ricevuto una risposta lapidaria, ma inequivocabile:

Quello è l'account ufficiale degli APC, per cui potete citarlo come fonte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.