Rettore: ecco le prime date del Rettore Tour 2017 On Rage - CALENDARIO

Rettore: ecco le prime date del Rettore Tour 2017 On Rage - CALENDARIO

Donatella Rettore torna a esibirsi live in un tour battezzato "Rettore Tour 2017 On Rage" - la cui data zero si è svolta il 6 maggio a Monte Urano in provincia di Fermo (ma i concerti ufficialmente inizieranno al principio di giugno).

La cantante ha già calendarizzato alcune date, ma ha in programma altri appuntamenti che per l’arco dell'estate la porteranno sui palchi di tutta Italia. Nello spettacolo saranno proposti i suoi grandi successi del passato, ma anche pezzi tratti dal suo ultimo album, "Caduta Massi", oltre all’inedito "Romeo" (brano che fa da colonna sonora per l’omonimo cortometraggio che la vede protagonista, presentato in anteprima proprio in tour).

Ecco le prime date confermate:

3 giugno Eremo Club – Molfetta (Bari)
23 giugno Ammot Cafè – Varcaturo (Napoli)
30 giugno Area Spettacoli del Centro la Grande mela (con Radio Birikina) – Sona (Verona)
9 luglio Parco Commerciale Dora – Torino

La Rettore ha anche in programma l'uscita di un nuovo album - che dovrebbe intitolarsi "Emozionata sempre", ma i cui dettagli sono al momento ancora da scoprire.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.