Sigur Ros: un misterioso teaser video online... cosa bolle in pentola? - GUARDA

Sigur Ros: un misterioso teaser video online... cosa bolle in pentola? - GUARDA

I Sigur Ros hanno postato online un teaser video sibillino, che incuriosisce, ma non spiega l'oggetto dell'iniziativa.

Stiamo parlando di un video che introduce un progetto che si chiama "Norðurogniður", ma a parte il titolo non viene data spiegazione sulla natura dell'iniziativa. Subito molti hanno pensato si trattasse di un nuovo album della formazione islandese, ma un portavoce ufficiale ha poi smentito la cosa.

La descrizione del video porta a una pagina che invita a inserire il proprio indirizzo email per ricevere "soon" (presto) aggiornamenti su "Norðurogniður", che al momento resta un mistero.

All'atto dell'iscrizione via email si riceve un messaggio che recita nuovamente "soon" con una foto del gruppo in allegato.

I Sigur Ros non pubblicano un nuovo disco dal 2013, quando uscì "Kveikur" - ma, evidentemente, l'attesa non è ancora terminata.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.