Rocco Hunt contro Michele Monina dopo il Concerto del Primo Maggio 2017

Rocco Hunt contro Michele Monina dopo il Concerto del Primo Maggio 2017

Dopo la "censura pubblicitaria" ai danni di Edoardo Bennato e il battibecco tra Stato Sociale e Matteo Salvini, si registra un altro strascico polemico al Concerto del Primo Maggio 2017 di piazza San Giovanni a Roma. I contendenti, in questo caso, sono Rocco Hunt, chiamato come performer sul palco dell'annuale edizione del concertone, e il critico musicale Michele Monina, che sul Fatto Quotidiano ha criticato esplicitamente l'esibizione del rapper campano.

"(...) come fai a non stringere il laccio emostatico sul braccio e spararti in vena eroina se ascolti Rocco Hunt, vestito come fosse nato nel Bronx, che fa la cover di Tu vuò fa’ l’americano di Carosone?", ha scritto il giornalista sulla testata fondato da Antonio Padellaro.

Per mezzo di un post pubblicato (e poi rimosso) sul proprio account ufficiale Facebook, il cantante salernitano ha risposto:

"Sei un parassita della discografica! Scroccone! (...) Se non offendi non esisti (...) Tu sei una merda, un viscidone, che si fa pagare i pranzi e le cene dagli artisti e dalle case discografiche per avere buone recensioni! Dalle parti mie è camorra questa (...) Fai violenza psicologica ai ragazzi con le tue recensioni di merda!"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.