Psychopathic Romantics: la loro "Thank you", #NoFilter dalla sala prove

Psychopathic Romantics: la loro "Thank you", #NoFilter dalla sala prove

I campani Psychopathic Romantics si sono formati nel 2005 e sono composti da Mario La Porta aka ‘Dust’, Vincenzo Tancredi, Augusto De Cesare e Filippo Santoiemma. Nel 2007 esce ”Altered education” e nel 2010 “Pretty prizes”, entrambi autoprodotti. Nel 2012 fanno circolare sul web 3 brani in italiano sotto il titolo “Materiale non destinato al consumo umano”. Nel 2014 esce un omonimo EP, sempre autoprodotto. A marzo 2015 firmano con la label Freakhouse Records e un mese più tardi pubblicano l’album “Bread and circuses”.

 Queste le loro parole: 

Cari amici di Rockol, per il nostro #nofilter abbiamo scelto di farvi entrare nella nostra sala prove. E' il nostro 'ring' dove spesso si combattono leggendarie battaglie (creative, s'intende!) ma nonostante tutto c'è per noi quattro un forte senso di 'domestico' che pervade la stanza. Qui siamo in tre ad eseguire una versione busker del brano "Thank you", tratto dall'album "Bread and circuses" disponibile sulle principali piattaforme digitali. Perché abbiamo scelto questo brano?Mah, diciamo che in fondo c'è sempre un buon motivo per dire "grazie". Il karma poi ne giova.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.