Causa con l'ex manager, arrestato Luis Miguel

Causa con l'ex manager, arrestato Luis Miguel

A seguito di un contenzioso con l'ex manager William Brockhaus è stato arrestato a Los Angeles Luis Miguel.  Il cantante messicano, che ha venduto più di 100 milioni di copie nel mondo e in Italia è noto per la sua "Noi, ragazzi di oggi" presentata a Sanremo nel 1985, è stato denunciato da Brockhaus nel 2014 per omesso pagamento e per non avere rispettato i termini di un contratto stipulato nel 2012.

La causa è stata vinta nel 2016, e a Luis Miguel è stato ordinato di pagare 1 milione di dollari. L'avvocato dell'ex manager si è quindi rivolto al tribunale di Los Angeles, dove risiede il cantante, chiedendo l'esecuzione del pagamento, attraverso la confisca di una Rolls Royce.  A seguito di questo iter, Luis Miguel, che si non si è mai presentato alle udienze, è stato fermato e trattenuto sotto arresto per qualche ora dalla polizia locale: rilasciato, dovrà comparire di fronte ad un giudice nei prossimi giorni.

Ecco il video della sua esibizione a Sanremo, a soli 14 anni: la canzone venne scritta da Toto Cutugno e Cristiano Minellon, e si classificò seconda dietro "Se m'innamoro" dei Ricchi e Poveri

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.