Paolo Benvegnù: cancellata l'esibizione del 1 Maggio e le prossime date del tour

Paolo Benvegnù: cancellata l'esibizione del 1 Maggio e le prossime date del tour

Il cantautore Paolo Benvegnù si vede costretto ad annullare l'esibizione prevista nel contesto del concerto del 1 maggio a Roma e alcune date del suo tour.

Un comunicato parla di un leggero malore con ricovero, per cui al musicista è stato consigliato un periodo di riposo. Ecco il testo ufficiale:

Paolo Benvegnù è stato colto ieri sera da un lieve malore al termine di un concerto. L'artista, prontamente ricoverato in ospedale a Bologna per accertamenti, dovrà rimandare le prossime date del tour in cui era impegnato e rinunciare alla partecipazione del Concerto del 1 maggio di Piazza San Giovanni a Roma, in cui doveva esibirsi in coppia a Marina Rei, a favore di un più prudente periodo di riposo che lo riporterà sui palchi italiani fra qualche settimana. I musicisti della band di Paolo Benvegnù accompagneranno comunque Marina Rei nell’esibizione da vivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.