Radiohead: edizione speciale di "OK Computer" per il ventennale?

Radiohead: edizione speciale di "OK Computer" per il ventennale?

Una misteriosa, ma non troppo, campagna di affissioni nelle capitali del mondo (Londra, Belino, Amsterdam, Los Angeles, New York), sembra alludere a qualche iniziativa speciale per celebrare il ventennale di "OK Computer", il terzo album dei Radiohead, pubblicato il 21 maggio 1997, che quindi sta per compiere vent'anni; la data del 21 maggio riguarda il mercato giapponese, che fu il primo a mettere in vendita l'album - che uscì poi il 16 giugno in Gran Bretagna e l'1 luglio negli Stati Uniti.
I poster, di forma quadrata, contengono riferimenti al testo di "Fitter Happier", e si chiudono con la scritta "1997 - 2017".

 

Recentemente, su Instagram, Stanley Donwood, grafico collaboratore dei Radiohead, ha definito "soon to be real" un progetto relativo alla band, senza però dare ulteriori indicazioni.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.