Amici 2017, Renato Zero giudice della sesta puntata - VIDEO

Amici 2017, Renato Zero giudice della sesta puntata - VIDEO

Renato Zero sarà il quinto giudice della sesta puntata di "Amici". La puntata, registrata oggi, domenica 23 aprile, andrà in onda su Canale 5 sabato prossimo.

Le anticipazioni pubblicate da TvBlog sono state confermate da un video pubblicato sull'account Twitter ufficiale di "Amici": si tratta di una clip in cui il cantautore romano è nello studio del talent condotto da Maria De Filippi, insieme a Elisa e a Emma Marrone. "Chi sta per entrare?", si legge nel tweet.

Renato Zero, lo ricordiamo, è stato ospite di "Amici" già in passato: nel 2015 è stato giudice della prima puntata del talent, lasciando poi il posto - a partire dalla seconda puntata - a Loredana Berté.

Il Re dei Sorcini sta per tornare sulle scene discografiche con un nuovo album, un doppio, intitolato "Zerovskij - Solo per amore", a cui faranno seguito alcuni concerti estivi.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.