Coachella 2017: pizzicato un ladro seriale di telefoni, ne ha arraffati oltre 100

Coachella 2017: pizzicato un ladro seriale di telefoni, ne ha arraffati oltre 100

Notizia extramusicale, ma legata al primo weekend del festival di Coachella 2017: è stato infatti arrestato un cittadino statunitense trentaseienne residente a New York che, nel corso del primo weekend di programmazione, avrebbe rubato più di 100 fra smartphone e telefoni cellulari (e questo solo nella giornata di venerdì!).

Stando a quanto riportato da "KMIR" il ladro è però tutt'altro che uno scafato professionista. Infatti è stato pizzicato in quanto molte delle vittime hanno utilizzato l'apposita app per smarthpone che consente di localizzare il telefono ("Find My Phone"): hanno così visto che i loro apparecchi erano tutti in zona, hanno trovato il ladro e hanno avvisato le autorità che hanno proceduto al fermo.

Nello zaino dell'arrestato sono stati trovati molti telefoni, alcuni dei quali subito restituiti ai legittimi proprietari. Altri sono a disposizione nell'area oggetti smarriti. Questa è un'immagine che rende l'idea del bottino:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/cuikR8j0Zo8TzqHjMsHKKDImf6Q=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2017%2F04%2F13634319_g.jpg

[foto via Conseuence of Sound]

L'uomo è comunque già a piede libero dopo il versamento di una cauzione di 10.000 dollari.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.