Vinci la chitarra di Keith Richards!

Vinci la chitarra di Keith Richards!

Il numero di maggio del mensile inglese “Mojo”, specializzato in rock e dintorni per la fascia d’età che va approssimativamente dai 30 ai 50 anni, mette in palio una chitarra elettrica Fender “Tele” autografata da Keith Richards dei Rolling Stones.

A differenza dei concorsi organizzati dalle riviste più “teen”, in cui solitamente basta rispondere a domandine piuttosto facili, qui invece le cose sono toste. Occorre infatti compilare (in inglese, ovviamente) un cruciverba di quelli assassini. Se le risposte ad alcune domande sono abbastanza semplici, o comunque indovinabili per deduzione (come ad esempio la “6 verticale”: Those Boomtown rodents? Risposta: Rats), altre sono proprio micidiali. Ma, per la chitarra del vecchio “Keef”, forse vale la pena tentare. Risposte entro il 15 maggio all’indirizzo riportato a pagina 36. “Mojo” è in vendita (a lire 13.500) solo presso un limitato numero di edicole delle grandi città italiane. Ricordiamo che una selezione dal blasonato mensile di Winsley Street è sempre disponibile nella rassegna stampa internazionale di Rockol. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.