Nuovo album per i Punkreas

Nuovo album per i Punkreas
Credits: Gianluca Conselvan / Concessione in uso a Rockol
Arriverà nei negozi il prossimo 4 aprile il nuovo album dei Punkres: il disco - che segna l'inizio della collaborazione del gruppo con l'etichetta V2 - è stato prodotto da Carlo Rossi, ed è stato descritto dalla stessa band come "diretto e senza fronzoli, in puro stile Punkreas". Tra i brani in scaletta, si segnalano "American dream", "Fratello poliziotto", "Un giorno migliore", "Chirurgo plastico" e "L'uomo con le branchie".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.