"Love Actually", il sequel: stavolta Hugh Grant balla con Drake. GUARDA

"Love Actually", il sequel: stavolta Hugh Grant balla con Drake. GUARDA

"Love actually - L'amore davvero", il film, usciva con grande successo nel 2003, diretto da Richard Curtis e interpretato da un cast ricco di grandi nomi del cinema inglese (Hugh Grant, Liam Neeson, Colin Firth, Laura Linney, Emma Thompson, Alan Rickman, Keira Knightley, Martine McCutcheon, Bill Nighy, Rowan Atkinson), e diventando un piccolo film di culto. Hugh Grant vi interpretava il ruolo del Primo Ministro britannico, ed è diventata celebre la breve sequenza in cui l'uomo politico balla al ritmo di "Jump for my love" delle Pointer Sisters.

Caricamento video in corso Link

Il sequel di "Love actually" - che è un "corto" di dieci minuti, realizzato appositamente per il Red Nose Day 2017 - ha visto riunito l'intero cast, con l'eccezione dello scomparso Alan Rickman (morto lo scorso anno) e Emma Thompson (sua moglie, nel film).
Il trailer del sequel, che verrà trasmesso a maggio, cita un'altra delle scene di culto del film, quella in cui Mark si dichiara a Juliet:
Caricamento video in corso Link

ma intanto è già trapelata una breve sequenza in cui Hugh Grant cita esplicitamente quella in cui ballava sulla canzone delle Pointer Sister; in essa, si muove a tempo con "Hotline bling" di Drake.
Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.