Drake - la recensione di "More Life"

Drake - la recensione di "More Life"

Drake è oggettivamente l'artista hip-hop più popolare del mondo. Sebbene sia piuttosto malvisto tra i rapper i suoi ultimi singoli hanno frantumato qualsiasi record. Sabato 18 marzo è uscito questo suo ultimo lavoro “More Life”, un lungo mix tape che però Drake ha voluto definire playlist, facendo riferimento alla classica scaletta piuttosto variegata del suo programma radio in onda su Apple Beats 1. In “More Life” esce fuori un Drake molto versatile e a suo agio tra i vari generi – dalla house di Detroit, ai ritmi caraibici fino ai suoni grime (o garage rap) molto in voga a Londra – e capace anche di mettersi da un lato per dare spazio ai suoi ospiti, che sono tantissimi: Travis Scott e Quavo, fino a 2 Chainz, Young Thug, Sampha e perfino l'amato-odiato Kanye West.

Con “More Life” Drake convince anche chi lo ha sempre considerato solo un rapper poco originale e solo un prodotto da classifica.

Leggi la recensione completa di "MORE LIFE" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.