Spiral Stairs - la recensione di "Doris & The Daggers"

Spiral Stairs - la recensione di "Doris & The Daggers"

Le comfort zone - quelle dalle quali, nelle interviste, si dice sempre di voler uscire - hanno i loro pro e contro. Scott Kannberg, che dopo il primo scioglimento dei Pavement fu protagonista di un testa a testa con Stephen Malkmus circa l'avvio del progetto solista (i suoi Preston School of Industry pubblicarono l'EP "Goodbye to the Edge City" e l'album "All This Sounds Gas" nel 2001, praticamente in contemporanea alla prima prova dei Jicks), per la sua seconda prova in proprio s'è preso il suo tempo - otto anni - e ha scelto i collaboratori - Justin Peroff e Kevin Drew dei Broken Social Scene, Matt Berninger dei The National, tra gli altri - pescando più o meno là dove, dal 1990 in poi, aveva seminato...

Leggi la recensione completa di "DORIS & THE DAGGERS" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.