Chi è Anne Marie, voce di "Rockabye" e supporter dei concerti italiani di Ed Sheeran

Chi è Anne Marie, voce di "Rockabye" e supporter dei concerti italiani di Ed Sheeran

E’ nata il 7 aprile 1991 è inglese e si chiama Anne Marie Nicholson. E probabilmente ha un futuro luminoso davanti a sé.

 

Il mondo dello spettacolo era evidentemente nel suo destino. A soli sei anni ha recitato a teatro ne ‘I miserabili’, a dodici nel musical di Andrew Lloyd Webber “Whistle down the wind” assieme a una altrettanto giovane Jessie J. Non bastasse, se la cavava bene anche con lo sport, è stata infatti una promessa del karate.

 

Nel 2013 incide la demo “Summer girl”, viene notata dai Rudimental che la ingaggiano per sostituire una corista che li aveva lasciati. Partecipa alle registrazioni di “We the generation” e per due anni è in tour con la band. Nel 2015 debutta con un EP intitolato “Karate”.

 

Nel 2016 pubblica il suo primo successo “Alarm” che potrete non avere mai ascoltato. Vi sarà accaduto sicuramente di ascoltare la sua voce in una delle hit di maggiore successo dell’ultima annata discografica, vale a dire “Rockabye” dei Clean Bandit. Lei era accreditata, al pari di Sean Paul, quale featuring.

Lo scorso 10 marzo ha pubblicato un nuovo singolo, “Ciao adios”, prodotto da MDL (Justin Bieber) e Tom Meredith (One Direction). Ha aperto i concerti torinesi che hanno dato il via al tour mondiale di Ed Sheeran.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.