‘Pigro’: a Teramo un omaggio a Ivan Graziani

‘Pigro’: a Teramo un omaggio a Ivan Graziani
Si terrà il prossimo 26 e 27 novembre a Teramo la settima edizione di “Pigro – Un omaggio a Ivan Graziani”. La manifestazione musicale, che prende il nome dall’associazione creata da Anna Bischi (moglie del cantautore scomparso nel 1997), ospiterà le esibizioni di numerosi artisti. Tra questi ci saranno Luca Dirisio, Ulivieri, Officine Pan, Filippo Graziani, Marco Bellotti, Diego Mancino, Freddie, Grazia Di Michele, Fiumanò Domenico Violi, Paolo Benvegnù, Massimo Bubola, Andrea Mingardi e Maria Pierantoni Giua. Le due serate saranno condotte da Giovanni De Berardinis.

Quest’anno la manifestazione sarà arricchita dalla mostra fotografica intitolata “Gandhi, la grande anima” e dall’esibizione del giornalista Mario Luzzatto Fegiz, che darà una sua personale lettura dell’Inferno dantesco. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.pigro.org.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.