George Michael: ancora riserbo riguardo i funerali

George Michael: ancora riserbo riguardo i funerali

George Michael è scomparso il giorno di Natale del 2016. A distanza di oltre due mesi non si è ancora celebrato il suo funerale. La cerimonia è stata molto ritardata perché era in corso un’indagine da parte del medico legale per stabilire quali fossero le cause della morte della popstar di origini cipriote.

 

In settimana il coroner ha concluso la sua indagine ed emanato il verdetto: George Michael è morto per cause naturali. Quindi, l’ultimo passo, per chiudere questa dolorosa vicenda e lasciarlo riposare in pace sarebbe quello della cerimonia funebre. La famiglia però preferisce mantenere il riserbo e la segretezza sui dettagli del funerale.

 

E’ molto probabile che George possa essere sepolto nel cimitero di Highgate a nord di Londra, dove riposa la madre Lesley. Il Daily Star scrive che quando un giornalista ha tentato di contattare il cimitero telefonicamente è stato accolto da un messaggio in segreteria che diceva: "Se state telefonando per sapere di George Michael, ci dispiace ma non abbiamo alcuna informazione". E anche i rappresentanti del musicista si trincerano dietro il più classico dei ‘no comment’ quando gli vengono chieste informazioni riguardo il funerale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.