Elisa: 'Il mio disco in italiano? Prima o poi arriverà'

Elisa: 'Il mio disco in italiano? Prima o poi arriverà'

Timida ma disponibile, ieri sera Elisa ha risposto per quasi due ore alle domande dei suoi fan in occasione del "Faccia a Faccia" organizzato da ViviMilano - supplemento gratuito del Corriere della Sera - e Rockol tenutosi nella storica sede milanese del Corsera.

Graziosamente spontanea ma determinata (anche nell'esibizione acustica di "Broken" e "Written in your eyes"), Elisa ha ammesso di "credere a metà nel destino, perché certe volte la vita può farti pensare ad un disegno 'superiore', mentre a volte ti fa credere che dipenda tutto da te". Dopo aver confessato di avere in programma (in un futuro prossimo) un disco in italiano, la cantante - che ha ammesso divertita un passato come compositrice di canzoni in dialetto - non ha avuto il minimo problema a dichiarare: "Se mi piace il metal? Moltissimo, il mio gruppo preferito sono i Black Sabbath". Dopo il weekend Rockol pubblicherà la trascrizione completa delle risposte di Elisa alle domande dei nostri lettori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.